HOST MILANO: protagonisti I Profili-Colore del Gusto - Piantagioni del caffè
Blog
28 settembre 2017

HOST MILANO: protagonisti I Profili-Colore del Gusto

Una nuova avventura è all’orizzonte per le Piantagioni del Caffè: dal 20 al 24 ottobre saremo presenti alla 40° edizione di HOST, il più importante salone internazionale dell’ospitalità professionale, che si terrà negli spazi della Fiera di Milano, Rho.

Nel Padiglione 14, Stand L40, ogni giorno, oltre a presentare la nostra ampia gamma di caffè, daremo ai nostri ospiti la possibilità, alle 11:30 e alle 15:30, di essere guidati alla scoperta dei nostri Profili-Colore del Gusto, grazie all’assaggio di caffè estratti in espresso.

Operatori, baristi e coffee lover sono dunque invitati a scoprire i dettagli di ogni prodotto pensato e realizzato da Le Piantagioni del Caffè, approfondendo la conoscenza di miscele, combinazioni e prodotti di singola piantagione, partendo dal luogo d’origine ed arrivando alle caratteristiche organolettiche.

Ogni giorno quindi, i Profili-Colore del Gusto, saranno i veri protagonisti all’interno del nostro stand: Blu, Verde, Giallo, Corallo, Rosso e Bianco, ognuno con i propri caffè aventi caratteristiche comuni, ma personalità diverse.

Non mancare all’appuntamento: Le Piantagioni del Caffè, HOST MILANO, 20-24 ottobre, Padiglione 14, Stand L40.

Potrebbe interessarti anche…